lunedì 10 ottobre 2016

Acquedotto Lucano abbandona Policoro , nel totale silenzio dell'amministrazione Leone

Sono venuto a conoscenza che a Policoro non è più possibile espletare pratiche amministrative con l' Acquedotto Lucano S.p.a., in quanto il pur carente servizio di presenza settimanale di un apposito impiegato, è stato abolito, per cui tutti gli utenti di Policoro sono costretti a recarsi nell'ufficio di Marconia, dove, mi è stato riferito, vi è sempre una coda soprattutto di nostri concittadini.

E' mai possibile che nessuno, dico nessuno, nè forze politiche, nè sindacali, nè organizzazioni di tutela del nostro Territorio ha sollevato l'ulteriore grave disagio della nostra cittadinanza ?.

Per non parlare poi del grave disagio, ultimamente emerso, che debbono sopportare tutti gli utenti, soprattutto gli anziani e gli ammalati, per il cattivo e/o carente funzionamento del CUP presso l'Ospedale di Policoro.
Possibile che nessuno si interessi ?

Diamoci una sveglia, muoviamoci perchè il degrado in cui viviamo aumenta sempre di più.
Tanto perchè in occasione della Festa dell'Unità ( non ho capito cosa debbono festeggiare, poi, mentre c'è solo da piangere ), qualcuno abbia il coraggio di far emergere e denunziare questi gravi problemi, che sono, tra l'altro, soltanto un piccolo esempio della pessima amministrazione regionale.

Cordiali ossequi e buona giornata.
Roberto Ruggiero
Cittadino di Policoro.