venerdì 4 novembre 2016

Parco della cicogna : sottratto il gioco del leone , il sindaco ci dica dove è ?


Dove è il Gioco del leone ?

Non è uno scherzo , ma era uno dei giochi previsti del parco della cicogna ma non ancora istallato  vedete il filmato che pubblichiamo nella parte finale e capirete .

Ma a quel parco costato oggi 195 mila euro , figlia dell'ennesima variante truffa dell'amministrazione Leone , non manca solo il gioco , ma tutta la pavimentazione in un materiale particolare ecologico , che era la parte caratterizzante del parco che ne giustifica la spesa , sottratta al progetto evidentemente per un errore madornale del computo metrico.

E poi dove è il manto erboso ?

Infatti l'impresa scrive in una nota all'amministrazione che :

"Ciò posto, il mancato attecchimento del tappeto erboso è ascrivibile esclusivamente ad una previsione progettuale carente e del tutto inadeguata, nonostante gli sforzi dell’impresa di provvedervi con sistemi di irrigazione alternativi con l’utilizzo periodico di autobotti con notevoli aggravi di spesa. Inoltre, l’inadeguatezza del progetto dell’impianto di irrigazione è tanto più oggettivamente evidente "

Rocco Leone cosa ci dice su questo ?

Inoltre domandiamo al sindaco Pataccaro : L'impianto elettrico è a norma ?

se è a Norma ci fai vedere le certificazioni che non abbiamo trovato tra la documentazione del progetto  , caro Rocco ci fai  vedere elaborato delle perizie delle panchine  ?

Noi invece ti facciamo vedere con una foto (v.foto sopra) cosa succede quanto l'erba è umida.

Rocco in poche parole quel parco è in sicurezza per i nostri Bambini , ripeto è in sicurezza per i nostri BAMBINI.

Gli ancoraggi dei giochi sono stati fatti come dio comanda o alla ............

1* Parte


Il Parco della Vergogna from jonicatv on Vimeo.