martedì 14 febbraio 2017

5 Giorno dello sciopero della Fame , sfido Leone in Piazza carte alla mano a Parlare di un appalto omissivo e bizarro

In consiglio comunale , vengo definito da Leone un grande mascalzone , dopo tre anni di ritardi e promesse non mantenute dal sindaco , la colpa del disaggio che i bambini delle Materne hanno vissuto è vivono , sono solo le mie

Invece di chiedere scusa alla comunità , ai genitori , per questa vergognosa vicenda , il sindaco con pancia per terra difende l'operato della ditta e dell'ufficio tecnico , invece di addebitare a loro le evidenti responsabilità di un disastro che questo si , si poteva evitare

Nel merito della questione di un appalto , bizzarro , omissivo e capestro lo sfido a un faccia a faccia carte alla mano , in piazza , ma vedrete l'uomo abituato a insultare e a sparlare , non accetterà mai , lui ha una fottuta paura della verità


Poi Leone e suoi prodi stiano tranquilli , non mi devo candidare , probabilmente dopo questa ennesima battaglia , salirò su un aereo che mi porterà Lontano , ed il mio non è un gesto nobile verso la mia citta , ma dovuto , si DOVUTO , e il doveroso rispetto che devo ai miei  elettori che l'altra volta mi hanno votato e  tutti quelli che oggi chiedono legalità , efficienza , rispetto per i nostri bambini , una battaglia di civiltà , e se continui ad insultarmi tu e tuoi prodi mi darai una ragione in più per continuare.