lunedì 10 luglio 2017

cercasi disperatamente Bussola per l'ammiraglio non trova la rotta si è incagliato nel Porto del PD

Forse stasera durante l'incontro pubblico Il Sindaco Mascia , ci farà i nomi della giunta con relativa delega , ma fino ad oggi nulla è certo.

Saltato il piattino dell'allargamento della maggioranza dopo il netto no di Policoro Futura , nel centro sinistra siamo alla guerriglia.

Mascia che è condottiero di battaglie di guerra in Tempo di pace , non immaginava cosa fosse la guerra o meglio la guerriglia quella vera armata fino ai denti capace di scatenare il centrosinistra , che ha già fatto una illustre vittima , Serafino Di Sanza , uomo che pensava di gestire il comune facendo fuori le Lobby , gli interessi , contando sulla competenza ecc.. , peri su questa idea semplice , ma ritenuta pericolosa da questa gente-

La discussione sta dentro tutta a trovare , non gli uomini giusti , ma i giusti equilibri sulle deleghe pesanti dove le lobby vogliono mettere le mani , e Politici , facciamo assessore questo perchè in consiglio entra un Renziano , cosi poi facciamo questo e cosi via , una Logica anni luce lontana  da Mascia e dal suo mondo .

Infatti si dice con insistenza che l'uomo giri con due Liste una Politica dei partiti un'altra quella di Tutta Un'altra storia , fatta di competenze e capacità , ma se vuole soppravivere , dovra accettare il manuale cencelli e c'è sempre a Policoro la maledizione PD , quella che alla fine non ti porta da nessuna parte.

Adesso la discusssione e dentro la Costanza per fare posto in consiglio a Mitidieri , e le deleghe tra Carrera , Ranu e Marrese e a chi deve andare la presidenza del consiglio , tutta un'altra storiaaaaaaaa , ma fateci il piacere........Intanto i problemi di Policoro aspettano